Insalatina gustosa Bio

TORTINO DI CAVOLO RAPA

Tortino di cavolo rapa

Ingredienti per 4 persone

400 gr di Cavolo rapa

100 gr di ricotta

80 gr di farina

Un pizzico di sale

Un pizzico di pepe

Preparazione

Sbucciare i cavoli, lessarli, farli raffreddare e frullare, aggiungere farina, ricotta, sale e pepe, mescolare il tutto. Imburrare gli stampini, versare il composto e infornare a 200 gradi per 20 minuti.

 Per la salsa a Pesto

Sbollentare le foglie del cavolo rapa, una volta fredde aggiungere olio, sale, parmigiano, noci a vostro piacimento e frullare il tutto.

Preparare un sugo al pomodoro.

Tostare del pane

Impiattare mettendo sul fondo la salsa di pesto, appoggiate il tortino, mettere il sugo di pomodoro, il pane, qualche noce a vostro piacimento. 

Cavolo Rapa sott'aceto

Ricette anti-spreco col Cavolo Rapa

Questo fantastico ortaggio ancora poco conosciuto in Italia è molto duttile in cucina!!! Può essere gustato sia crudo che cotto, utilizzando anche le foglie!!!!

 

Gnocchi di Cavolo Rapa su pesto di Cavolo Rapa

Seguici su Facebook

QUALITA'

La qualità dei prodotti è l'obiettivo primario della Cooperativa La Reggia. Un team di esperti segue in modo costante la produzione ed effettua continuamente una serie di analisi in laboratorio per garantire il controllo costante del ciclo produttivo, dalla coltivazione alla raccolta, fino al confezionamento ed alla spedizione. Investimenti continui, inoltre, garantiscono l'integrità della produzione e il miglioramento continuo della filiera che, appunto per ciò, vanta una resa eccezionale in termini di quantità ma, soprattutto di qualità. Un impegno importante volto a garantire, nei confronti del cliente, buona qualità e origine del prodotto. Di ogni singola confezione, infine, è garantita la rintracciabilità anche all'utente finale e alla grande distribuzione organizzata. A significare serietà, innanzitutto, prodotti genuini.


contact us